Creato nel 2015 come brand destinato ai negozi, Horomia nasce per mano di Antonella Costa e Silvio Anesa. La storia della nascita del marchio è strettamente legata all’amore per i profumi dei due coniugi. Grazie allo stile inconfondibile delle fragranze Horomia, in un mercato nuovo ancora poco esplorato e con forte interesse solo dei marchi della GDO, si comincia a parlare del brand in tutta Italia.
Nel 2019 Horomia si è posizionata come miglior profumatore per bucato a livello d’intensità e a livello di performance.
Le nostre fragranze sono sempre diverse e vanno incontro ai gusti dei nostri consumatori.
Puntiamo a diversificarci da altri produttori di fragranze per elevare il brand e farlo percepire come la scelta migliore fra i produttori di profumatori di bucato, deo tessuti e ambiente.
Creare un profumo è un processo preciso e delicato che si avvale di una catena di esperti che devono collaborare tra loro. I nostri chimici studiano la base del prodotto, passaggio fondamentale per permettere al prodotto finale di avere la giusta dose di profumo e una lunga durata. I profumieri più esperti sviluppano poi la fragranza, avvalendosi dell’aiuto di “nasi” professionisti e creano la piramide olfattiva.
Le fragranze Horomia vi condurranno attraverso un viaggio di emozioni che parlano di voi, profumando il vostro bucato e donandovi un tocco di stile.La costante attenzione alla qualità delle materie prime si riflette nell’accurata selezione di fragranze uniche e piene di stile.Horomia vi condurrà così in un viaggio tra fragranze di paesi lontani e profumazioni uniche piene di stile, per un bucato fresco e profumato, come appena lavato.